mercoledì 18 luglio 2018



Con la presentazione dei nostri ragazzi  per la nuova stagione, oggi passiamo a dei trequarti, a due fratelli cresciuti con la nostra maglia: rimangono con noi Lucas e Juan David Tagliavini, rispettivamente mediano di mischia di piccola taglia, ma di grandissima grinta, e protagonista di una stagione di grande qualità, e il versatile e solido centro/ala. 

Importante conferma anche per  il numero 15, il sempre più forte estremo classe 1997 Pietro Gaggero, cresciuto nel nostro vivaio e uno dei giovanissimi ad aver vissuto da protagonisti l'incredibile esperienza del campionato e della finale 2015/2016, quella dei nostri "ragazzini terribili"!
 In foto, con tocco vintage-poetico, un estremo ed un pilone in trasferta! 


Proseguiamo con i più giovani della prima linea: rimangono a Recco i piloni Andrea Actis, spezzino, classe 1996 ma già alla 3^ stagione con il nostro team, e Samuele Maggi, classe 1997, prodotto del nostro vivaio in grande crescita! 

(nella foto Lucas Tagliavini)



Campionato 2018/2019: loading...! 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/Nel Campionato Regionale Toscano Under 18 sei affermazioni su sette per il Livorno!

Sesto successo in sette partite per l’Unicusano Livorno Rugby under 18 ‘2’, nel campionato regionale ,  il torneo di categoria che vede al v...