martedì 31 luglio 2018



LE ZEBRE OSPITI DEL PARMA CALCIO 1913 AL CENTRO SPORTIVO DI COLLECCHIO

UN POMERIGGIO DI DIVERTIMENTO PER I BIANCONERI INSIEME AI GIOCATORI CROCIATI
Un pomeriggio... da Zebre a Collecchio. Una parte della rosa della franchigia di rugby con sede a Parma, impegnata anche in questa stagione nel campionato internazionale Guinness PRO14 e nella coppa europea EPCR Challenge Cup, è stata ospite questo pomeriggio al centro tecnico di Collecchio alle porte di Parma, rinnovando il legame di amicizia e partnership con la società Crociata.

[Luigi Frittelli -portiere del Parma Calcio 1913- cattura la touche di Olivero Fabiani]


Sui campi di allenamento dei Crociati, le Zebre hanno avuto la possibilità di cimentarsi con il pallone da calcio - e di mostrare cosa sanno fare con la palla ovale - assieme ad un gruppo di calciatori del Parma Calcio 1913 formato da Pierluigi Frattali, Massimo Gobbi, Federico Dimarco, Riccardo Gagliolo, Alessio Da Cruz, Antonio Di Gaudio e Fabio Ceravolo.
Prima le Zebre, guidate dalla seconda linea della nazionale italiana George Biagi, hanno spiegato ai calciatori come comportarsi in mischia e nelle touche, quindi le due squadre si sono sfidate in una gara di rigori - con le Zebre dal dischetto con il pallone da calcio e i Crociati con quello da rugby - e di calcio-tennis.
 Un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento e che vedrà le due realtà dello sport parmigiano incontrarsi nuovamente, oltre a sostenersi a vicenda nelle rispettive stagioni che stanno per iniziare allo Stadio Tardini ed allo Stadio Lanfranchi. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CERNUSCO/ Una delle tante realtà della palla ovale lombarda, un esempio, una famiglia!

  DOMENICA scorsa abbiamo incontrato a Cernusco sul Naviglio ENRICO QUARTIROLI, vicepresidente del club lombardo, oltre che Consigliere F.I....