martedì 31 luglio 2018



LE ZEBRE OSPITI DEL PARMA CALCIO 1913 AL CENTRO SPORTIVO DI COLLECCHIO

UN POMERIGGIO DI DIVERTIMENTO PER I BIANCONERI INSIEME AI GIOCATORI CROCIATI
Un pomeriggio... da Zebre a Collecchio. Una parte della rosa della franchigia di rugby con sede a Parma, impegnata anche in questa stagione nel campionato internazionale Guinness PRO14 e nella coppa europea EPCR Challenge Cup, è stata ospite questo pomeriggio al centro tecnico di Collecchio alle porte di Parma, rinnovando il legame di amicizia e partnership con la società Crociata.

[Luigi Frittelli -portiere del Parma Calcio 1913- cattura la touche di Olivero Fabiani]


Sui campi di allenamento dei Crociati, le Zebre hanno avuto la possibilità di cimentarsi con il pallone da calcio - e di mostrare cosa sanno fare con la palla ovale - assieme ad un gruppo di calciatori del Parma Calcio 1913 formato da Pierluigi Frattali, Massimo Gobbi, Federico Dimarco, Riccardo Gagliolo, Alessio Da Cruz, Antonio Di Gaudio e Fabio Ceravolo.
Prima le Zebre, guidate dalla seconda linea della nazionale italiana George Biagi, hanno spiegato ai calciatori come comportarsi in mischia e nelle touche, quindi le due squadre si sono sfidate in una gara di rigori - con le Zebre dal dischetto con il pallone da calcio e i Crociati con quello da rugby - e di calcio-tennis.
 Un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento e che vedrà le due realtà dello sport parmigiano incontrarsi nuovamente, oltre a sostenersi a vicenda nelle rispettive stagioni che stanno per iniziare allo Stadio Tardini ed allo Stadio Lanfranchi. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...