domenica 15 luglio 2018



Nei giorni scorsi la Rugby Parma ha ricevuto la visita dei giocatori dell’Aix Université Rugby, il club d’oltralpe in cui milita da inizio stagione 2017/18 l’ex gialloblù Tommaso Rebecchi.
La squadra francese, a cui nelle fasi finali è sfuggita la promozione in Federal 2 per differenza punti, ha la consuetudine di concludere la stagione sportiva con un viaggio di piacere. Quest’anno ha scelto Parma. Altra tradizione è quella di indossare abbigliamento “in stile” con il paese in cui si reca, da qui la scelta del costume tipico da gondoliere veneto che, pur non avendo attinenze con il nostro territorio, è sicuramente un omaggio alla culla del rugby italiano.
Durante la permanenza a Parma, i giocatori francesi hanno avuto anche l’occasione di pranzare presso la club house gialloblù e conoscere sia la storia del nostro club che i piatti tipici della nostra provincia.










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...