domenica 15 luglio 2018


Luca Primavera riceve il premio “Rugbista Emerito” dal comitato FIR Marche
Nella giornata di ieri, presso la sede del CONI regionale Marche, si è svolta l’Assemblea Regionale delle Società del comitato FIR Marche. A conclusione dell’incontro sono state effettuate le premiazioni dei Rugbisti Emeriti. Fra i tredici personaggi premiati, provenienti dalle varie società del panorama rugbistico regionale, è stato conferito il premio anche al nostro dirigente Luca Primavera.
(Da sinistra: Roberto Ciavaglia (Resp. Minirugby  Fano Rugby e consigliere della Fir Marche), Giorgio Brunacci (presidente Fano Rugby), Luca Primavera, Francesco Livi (vicepresidente Fano Rugby e delegato provinciale PU Fir), Maurizio Longhi (presidente comitato FIR Marche)
Classe 1962, imprenditore e appassionato di rugby, tifoso sempre in prima linea del Fano Rugby ed in particolar modo del figlio Michele, Luca Primavera ormai da anni apporta un grande contributo al nostro club fanese. Motivazione della candidatura è stata infatti la seguente: “ Da cinque anni ininterrottamente collabora con la società per rendere sempre migliore la struttura e l’accoglienza del club”. Ed effettivamente, da ben cinque anni, il nostro caro Luca passa tutti i sabati pomeriggio e festività varie al campo da rugby insieme al fidatissimo Tiziano “Titti” Ceccarelli, “socio” nei piccoli e grandi lavori che vengono effettuati per migliorare l’accoglienza del Falcone Borsellino.
“Il contributo di Luca al Fano Rugby non è quantificabile” – commenta il presidente Giorgio Brunacci – “senza ombra di dubbio posso ammettere di ritenere Luca la persona più concreta incontrata in vita mia. Ogni tanto ci sorprende con nuove idee e nuovi progetti, e la cosa più sbalorditiva è che poi trasforma tutto in concretezza. Uomo pieno di energie e sempre di parola, un uomo di altri tempi. Vogliamo tutti tanto bene al nostro Luca”.



Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...