giovedì 12 luglio 2018




Lo sport padovano fa squadra. Grazie alla collaborazione tra Calcio Padova, Kioene Pallavolo Padova e Petrarca Rugby, gli abbonati alla stagione sportiva 2018/19 di queste tre discipline potranno beneficiare di un importante vantaggio.

Presentandosi alle biglietterie dello stadio Euganeo con l’abbonamento della Kioene o del Petrarca, gli sportivi potranno usufruire della tariffa ridotta.
Viceversa, i tifosi biancoscudati che si presenteranno con il loro abbonamento alle biglietterie della Kioene Arena il giorno della partita, potranno ottenere un biglietto ridotto in gradinata non numerata.
E allo stesso modo, gli abbonati del Calcio Padova che vorranno andare a tifare per i campioni d’Italia della palla ovale al centro sportivo Memo Geremia di via Gozzano potranno usufruire della tariffa ridotta.
“Un’iniziativa importante – ha dichiarato il Presidente Roberto Bonetto – che dimostra come facendo squadra si possa contribuire a far crescere lo sport padovano. Spero di vedere allo stadio tanti sportivi, felici di vedere ben rappresentata la loro città nel calcio, come già nel rugby e nella pallavolo”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO/ Inizia il girone di ritorno ed il Segni parte bene fermando il Cisterna Latina.

  𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐑𝐮𝐠b𝐲 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 (di C. Belvedere) Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno...