venerdì 13 luglio 2018


La Società Rugby Bergamo 1950 è orgogliosa di annunciare l’inizio di una nuova e grande avventura: Acerbis Sport è il nostro nuovo partner tecnico.
Per le prossime stagioni sportive i giocatori della Società, dall’under 6 ai Seniores, vestiranno maglie da gioco ed abbigliamento fornito dalla prestigiosa azienda con sede ad Albino.
Sergio Bellini (NELLA FOTO), presidente Rugby Bergamo: "E' per noi un onore avviare questa collaborazione con ACERBIS, azienda dal profilo internazionale ma con cuore e cervello Bergamaschi. La qualità dei prodotti e la serietà nella gestione dei rapporti ci hanno convinto ad unirci a questo importante marchio per le future stagioni."
Storica compagine fondata nel 1950, divenuta nel corso degli anni la società con più tesserati della provincia ed una tra le più grandi della Lombardia.
Per l’azienda bergamasca si tratta del primo accordo di sponsorizzazione italiana nel mondo della palla ovale, dopo aver ampliato la propria gamma di prodotti tecnici, introducendo due nuovi sport: basket e rugby, dal gennaio del 2018.
Franco Acerbis, presidente di ACERBIS: “E’ per noi motivo di orgoglio entrare nel mondo del Rugby con una società storica della nostra città. ACERBIS è un’azienda dalla vocazione internazionale, ma fortemente legata alle proprie radici e al proprio territorio.
 I valori nobili di questo sport come: spirito di squadra, sacrificio e passione; rappresentano in toto i nostri principi aziendali. Auguriamo al club orobico una stagione ricca di successi.”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...