mercoledì 1 agosto 2018

Pro Recco Rugby
Stagione 2018/2019: work in progress! 

(Besmir Metaliaj)


Con la presentazione dei nostri ragazzi  per la nuova stagione, oggi andiamo in mischia, e non in un giorno qualsiasi: Besmir Metaliaj, grintoso e mai domo guerriero in seconda linea, di origine albanese ma in Italia da tanti anni e a Recco ormai da una decina di stagioni, compie 30 anni tondi tondi!  Auguri Bes!  
Campionato 2018/2019: loading...! 
Inizio allenamenti 1^ squadra: 6 agosto.
Con la presentazione dei nostri ragazzi  per la nuova stagione, oggi proseguiamo con i trequarti: vestirà ancora la maglia biancoceleste il "mastino" del Ponente, è di Sciarborasca,  Guglielmo Torchia , forte centro classe 1991, alla  sua ottava  stagione a Recco.
Con la presentazione dei nostri ragazzi  per la nuova stagione, proseguiamo con due trequarti cresciuti nel nostro vivaio e ormai veterani: il centro/ala Cristhian "Tuky" Becerra, classe 1988, in Prima Squadra fin dal compimento dei 18 anni, con esperienze in Eccellenza e in Nazionale 7s, e l'ala genovese classe 1990 Francesco "Coach" Cinquemani. 






(Francesco Cinquemani)









 (Guglielmo Torchia)
(Christian Becerra Valverde)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...