venerdì 24 agosto 2018



Arca Gualerzi Amatori, dal Colorno arriva Andrea Armantini.
Rinforzo di categoria superiore per l’Arca Gualerzi Amatori che annuncia l’arrivo dal Rugby Colorno di Andrea Armantini, giovane seconda linea che compirà 22 anni il prossimo 26 agosto con già all’attivo 4 campionati di Serie A con la casacca della società rivierasca.
Bresciano cresciuto nell’Oltremella prima di approdare nell’under 18 del Rugby Colorno con cui ha vinto il trofeo degli Appennini nella stagione 2014/2015 e dove nella stessa stagione ha esordito nel campionato di Serie A a soli 18 anni, Andrea Armantini va a colmare il vuoto in seconda linea dopo la partenza di Tommaso Rossi.
Il giovane blu celeste Giulio Bertaccini, prossimo atleta dell’Accademia federale di Remedello, è stato convocato da Andy Vilk nella selezione italiana a sette per il National Pub Sevens, torneo ad inviti organizzato nella cittadina inglese di Harpenden.
La comitiva azzurra volerà venerdì in Inghilterra dove nel fine settimana parteciperà al torneo in preparazione dell’ultima tappa del Grand Prix seven in programma in Polonia.
A Giulio e agli azzurri un grande in bocca al lupo dalla famiglia dell’Amatori Parma Rugby.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...