venerdì 31 agosto 2018



5ª edizione del Summer Sunset Arno Beach Rugby
Il 5 settembre in riva all’Arno torna beach rugby e esibizione di rugby giovanile con  “Le Medicee” e i “Ribolliti”

Firenze – Per qualcuno sarà il primo assaggio di rugby della stagione, per qualcun altro una bella occasione per stare insieme, per altri ancora (soprattutto tra i Ribolliti) sarà semplicemente... l'ultima spiaggia.

Comunque la vediate, mercoledì 5 settembre dalle ore 17:00 torna il Summer Sunset - Arno Beach Rugby edizione 2018 presso la “Terrazza Marasco - Spiaggia sull'Arno” con ingresso da Piazza Giuseppe Poggi sul Lungarno Cellini.

L'ormai tradizionale appuntamento del beach rugby fiorentino in riva all’Arno si svolgerà presso i rinnovati impianti del River Urban Beach ed è come sempre organizzato dalla squadra old rugby Ribolliti Firenze. Parteciperanno Le Medicee, squadra femminile del Rugby Club I Medicei e per una dimostrazione di beach rugby giovanile la Under 14 e la Under 12 del Firenze Rugby 1931.

L’evento a ingresso libero è in collaborazione con Fluidamente progetto culturale e per appassionati e curiosi prevede prove gratuite di beach  RUGBY.

Il programma prevede:

Ore 17: dimostrazione beach rugby Under 12

Ore 18: dimostrazione beach rugby Under 14

Ore 19: torneo beach rugby Old e Femminile con Ribolliti Firenze e Le Medicee




A seguire, sfiziosa apericena nella splendida cornice del tramonto fiorentino.



















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...