giovedì 30 agosto 2018


 TUTTO PRONTO A UDINE PER LA QUINTA EDIZIONE DE Il Giorno degli Angeli - Torneo benefico,  CHE SI SVOLGERÀ AL  RUGBY STADIUM OTELLO GERLI DI  SABATO 1° SETTEMBRE 2018.

Ideatore dell’evento è Andrea Muraro ed a scendere in campo saranno quattro squadre dell’Eccellenza del Rugby, ora TOP 12, il massimo campionato italiano, che si sfideranno in un quadrangolare: Petrarca Rugby Padova, Mogliano Rugby, Rugby San Donà e Valsugana Rugby Padova. L’obiettivo della giornata è raccogliere proventi per l’Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma onlus e per ASSOCIAZIONE LUCA Onlus che si occupa di bambini malati oncologici. L’iniziativa nasce infatti dall’idea di Andrea Muraro, ex nazionale e attuale collaboratore della Rugby Udine Union FVG, che nel 2012 perse un figlio a causa di un tumore. La presentazione del “Giorno degli angeli” avverrà in anteprima giovedì 30 agosto a Udine nel Salone del Popolo del Comune con una testimonial d’eccezione, l’atleta paralimpica Daniela Pierri.

Intanto a Udine è arrivato Davide Pasini, neo acquisto del club friulano. Il 23enne giocatore polesano viene dal campionato di Eccellenza (oggi Top 12), nel quale ha giocato con la maglia della Rugby Rovigo Delta. Può ricoprire tutti i ruoli dal numero 9 al 15 ed è pronto a dare il suo contributo alla causa bianconera. "Sono molto motivato. Questo per me deve essere l'anno del rilancio". 










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La terza linea del Pesaro, Diego Antonelli, commenta la situazione del team dopo Casale!

Fiorini Pesaro Rugby: pausa pasquale per recuperare le forze per l’ultimo sprint della stagione I kiwi giallorossi analizzano la sconfitta ...