mercoledì 29 agosto 2018


La Bingo Family Amatori Catania comunica di aver chiuso la trattativa per l’argentino German Maruk che vestirà la maglia biancorossa nella imminente stagione in Serie A. Il giocatore argentino, 26enne, ricoprirà il ruolo di terza linea e in passato ha vestito, in Italia, la maglia dei Cavalieri Prato. Per Maruk passaporto italiano, giocatore possente strutturato dall’alto del suo metro e ottantasei per 86 kg consegnerà forza e spessore al reparto.
Si rinnova cosi il collante con gli argentini che, in passato, hanno vestito la maglia dell’Amatori Catania riscuotendo grandissimi risultati. German Maruk ha sostenuto questa mattina anche le visite mediche nello studio del nostro fisioterapista Gaetano Caluccio e sarà subito a disposizione dei coach Vittorio e Costantino sin da questo pomeriggio per la seduta d’allenamento.
Primi scatti per German Maruk nuova terza linea Argentina della Bingo Family Amatori Catania. Accolto dal nostro Ad Riccardo Stazzone e dal team manager Vinti. Visite mediche dal nostro prof. Gaetano Caluccio e oggi pomeriggio subito campo.
Non lascia nulla al caso la Bingo Family Amatori Catania che continua il lavoro certosino per costruire la squadra migliore per affrontare il prossimo campionato di Serie A. In tale ottica conseguenza logica e legata alle loro pregevoli prestazioni sono i rinnovi di Igor Giammario e del nostro capitano Fabio Borina. Due giocatori fondamentali che hanno lasciato il segno indelebile soprattutto nella scorsa promozione che ha rilanciato il nome dell’Amatori dove merita.
Igor Giammario sarà ancora li al centro del gioco della Bingo Family Amatori Catania, con la sua saggezza con l’ovale in mano pronto a dare ritmo e sostegno, senza disdegnare la fase offensiva con le sue bucate improvvise verso la linea di meta.
Concetto perfetto quello legato al nostro trascinatore, il nostro capitano Fabio Borina cresciuto e maturato sempre con la nostra gloriosa maglia che torna a riassaporare il rugby che conta nelle serie maggiori. Il suo calcio educato, e le sue scorribande in fase offensiva sono segni fondamentali anche per la prossima stagione.
























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...