mercoledì 22 agosto 2018


 E’ una grandissima occasione quella che si presenta ai due classe 2000 Riccardo Allodi e Mattia Berthomier, fuori quota dell’Under 18 chiamati ad allenarsi quest’anno con la prima squadra maschile di Cristian Prestera.
“Per diventare migliori bisogna osservare i migliori, confrontarsi coi migliori ed imparare dai migliori”, asserisce con fermezza Riccardo, contentissimo dell’oppurtunità concessagli dall’head coach dell’HBS.
“Non è soltanto un’occasione per imparare tanto da chi conosce il gioco meglio di noi”, dice Mattia, “ma anche per mettersi in mostra e far vedere di cosa siamo capaci”.
Insomma non si può dire che la voglia di fare manchi a questi due giovani ragazzi, che nella prossima stagione andranno ad amalgamare il proprio talento con una buona dose di esperienza.
Direttamente dall’accademia Iva Francescato di Remedello arriva l’ultimo acquisto del Rugby Colorno, il giovane classe 99 Dario “Ugo” Oghittu3a linea di grande rapidità e dalla grande capacità di sacrificio, qualità che potranno tornare sicuramente utili all’allenatore Cristian Prestera e alla sua HBS.
“La prima cosa di cui mi sono stupito appena arrivato qui al Rugby Colorno è l’ottima organizzazione generale”, sottolinea Oghittu, “lo staff tecnico è di una qualità eccelsa e la voglia di vincere è proprio quella che mi aspettavo”.                                                                                                                                                                                                                                                                                                   “Certo mi mancherà parecchio il mare qui”, scherza Dario, ” ma compenseremo con quintali di prosciutto e salame”.                                                                                                                                                  “Come obiettivo personale mi pongo sempre quello di fare il massimo per la squadra, mentre come collettivo puntiamo in alto, diritti verso la promozione in top 12”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...