giovedì 30 agosto 2018




Sabato a Siracusa l’assemblea regionale FIR Approda a Siracusa l’assemblea regionale ordinaria delle società affiliate alla FIR della Sicilia.
Il proposito del Presidente del Comitato FIR Sicilia, Orazio Arancio, di celebrare l’annuale appuntamento in città di tutta la Sicilia porta quest’anno nel capoluogo aretuseo, centro da un trentennio di un vivace movimento rugbystico.


(nella foto Orazio Arancio, Presidente CR Sicilia)


 Coadiuvato dal Vice Presidente del Comitato, il siracusano Gianni Saraceno, e dai responsabili tecnici ed arbitrali, il Presidente esporrà ai rappresentanti delle società la relazione Tecnico – Morale e Finanziaria del Comitato, che sarà sottoposta al voto delle società aventi diritto. Appuntamento per la mattina dell’1 settembre (alle 8.30 ed alle 10.30 le due convocazioni) all’Open Land di Siracusa in viale Epipoli 252. Oltre agli adempimenti formali, non mancherà spazio per l’interlocuzione e la comunicazione delle novità per la stagione sportiva in arrivo. In programma, le indicazioni sui campionati regionali, e la premiazione relativa alla stagione sportiva conclusasi a giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...