lunedì 27 agosto 2018



Pubblicato nell'area Società/Organizzazione del sito lo Staff Tecnico della S.S.2018/19 a cui facciamo un grande in bocca al lupo da parte di tutta la Società del Villorba!
Un grazie speciale dell’importante lavoro svolto nella Stagione appena trascorsa, a tutti i tecnici, preparatori atletici/fisici, motricisti, educatori, fisioterapisti, accompagnatori, referenti delle varie categorie e a tutto il personale coinvolto che ha potuto contribuire alla brillante affermazione dell’A.S.D. Villorba Rugby in tutte le categorie.
Un ringraziamento particolare ai tecnici, preparatori, fisioterapisti in partenza, un augurio pieno di gratificazioni per il loro nuovo percorso a: Christian Signori, Sergio Kelemenic, Christian Barattin, Ermanno Gallo, Maurizio Krsul, Luigi Zanatta, Pavan Palmiro, Massimiliano Taverna, Elisa Amato, Luciano Furlanetto, Renzo Bortolussi, Fabio Nardellotto.
per l’A.S.D. Villorba Rugby, D.T. Giuseppe Zanatta, il Presidente Alessandro Pietrobon e tutto il Direttivo.













Nessun commento:

Posta un commento

SUPERCHALLENGE U14: CHE SPETTACOLO A NAPOLI Per la prima volta nella sua storia il  Superchallenge U14  ha fatto tappa al Sud e, p...