mercoledì 22 agosto 2018



Giovanili giallorosse in campo per la preparazione.
Giovanili della Paspa Pesaro in campo per la preparazione. La società assieme al direttore tecnico Nicola Mazzuccato ha definito anche gli staff tecnici per le sue giovanili per la stagione 2018/19 e da questa settimana si trovano già tutte in campo. L’under 16 ha iniziato ad allenarsi agli ordini del nuovo staff tecnico composto da Andrea Mancini, Carlo Villarosa e Felipe Solari. Per questa squadra allenamenti intensi in vista degli spareggi per l’ingresso nel girone Elite contro il Piacenza e i Ghibellini, franchigia che unisce Siena e Arezzo.

L’under 18 invece sarà guidata come lo scorso anno da Domenico Azzolini e Peter Mokom, nuovo giocatore arrivato da Viadana. Una 18 che come lo scorso anno dovrà vedersela in un girone regionale con l’obiettivo di centrare il girone Elite per la prossima stagione.
Le ragazze saranno invece allenate come lo scorso anno da Roberto Ricci e Jarno Biagetti e per loro si prospetta un campionato under 18 costellato di concentramenti.
Dalla prossima settimana infine scenderanno in campo le Formiche Under 14 guidate da Alberto Convertino e Massimiiano Gabucci sotto la supervisione di Luca De Angelis. Dal primo settembre infine in campo tutto il minirugby con i passaggi delle Formiche. (postyed by Diotallevi)












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...