mercoledì 29 agosto 2018


L’ALTRO giorno si è sviluppata la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2018/19 del VeronaRugby, avvenuta nella giornata di ieri presso la Sala Arazzi - Palazzo Barbieri. In concomitanza con la presentazione, la società è stata premiata con una targa da parte del Sindaco di Verona, Sboarina Sindaco , per la stoirca promozione in Top12 conquistata al termine della scorsa stagione sempre a sostegno verona rugby










C’è stata inoltre la presentazione di "PassioneOvale", la nuova campagna abbonamenti del  First XV veronese che, a partire dal prossimo 15 settembre, giocherà la sua prima storica stagione nel massimo campionato nazionale: il Top12.
La campagna è stata curata dall'agenzia Nexidia di Verona.









 "Sono entusiasta di essere qui e non vedo l'ora di scendere in campo". Queste le prime parole di Ian Groenewald, nuovo acquisto del First XV veronese, arrivato nei giorni scorsi alla corte di coach Zanichelli.
Classe 1992, seconda linea di peso (198cm x 117kg) con una forte attitudine all'avanzamento, Ian arriva dal Maties Rugby Club di Cape Town (Sudafrica) e tanta voglia di mettersi alla prova. "Appena sono arrivato mi sono sentito accolto. Sono rimasto affascinato dall'ambizioso progetto del club e dalla visione che questa società ha del nostro sport. La prima amichevole con Petrarca? Ho visto bene la squadra. Sicuramente c'è del lavoro da fare, ma siamo qui per questo: migliorarci per raggiungere i nostri obiettivi. La città? Verona è fantastica", conclude in nuovo arrivato, "Ho potuto vedere poco per ora, ma la prima impressione è senz'altro ottima".












Nessun commento:

Posta un commento

La  XXIII edizione  del  “Salento Beach Rugby Cup”  si terrà presso il Lido Onda Marina di  Torre San Giovanni . La ...