mercoledì 22 agosto 2018


 MOGLIANO – Finalmente l’attesa è terminata e l’apertura neozelandese Mark Jackman è atterrato ieri pomeriggio all’aereoporto di Venezia insieme alla fidanzata. Ad accoglierlo al suo arrivo ha trovato il Team Manager Enrico Endrizzi, che lo ha accompagnato alla sua abitazione e gli ha consegnato la maglia biancoblù che indosserà nella stagione sportiva che sta per iniziare. Felice di essere finalmente a disposizione del suo nuovo Club, ma reduce del lungo viaggio appena concluso, Jackman ieri sera non ha partecipato all’allenamento ed ha conosciuto solo parte dei nuovi compagni. Ha però espresso la volontà di iniziare il prima possibile ad inserirsi nel gruppo e da oggi avrà l’opportunità di farlo. Fisicamente pronto, non è certa, ma nemmeno esclusa la sua presenza in campo nell’amichevole di venerdi prossimo a Calvisano.
 Saranno i tecnici ed il resto dello staff che valuteranno se impiegarlo fin da subito o attendere l’appuntamento del primo settembre ad Udine, nel torneo “Il giorno degli Angeli”.
Benvenuto Mark.



Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...