venerdì 24 agosto 2018



 L’AMICHEVOLE COI CAMPIONI D’ITALIA SI GIOCA ALLA CANALINA.
Problemi di sicurezza: niente Mirabello per Valorugby-Petrarca Padova
Cambio di campo per l’amichevole Valorugby Emilia-Petrarca Padova.
A dispetto di quanto comunicato in un primo momento, infatti, il match tra i Diavoli e i campioni d’Italia 2017/2018 non si disputerà allo stadio Mirabello, bensì al centro sportivo Canalina sabato 25 maggio con inizio alle ore 18.
Lo spostamento della sede si è reso necessario a causa del quadro di incertezza normativa sulla sicurezza dell’impianto persistente nella tarda di mattinata di venerdì 24 agosto.


(nella foto il Presidente del Valorugby Emilia con i ragazzi derlla prima squadra reggiana)

Anche alla luce della pessima qualità riscontrata sul manto erboso del Mirabello, per tutelare al meglio la sicurezza degli atleti, Valorugby Emilia, in accordo con il Petrarca Padova, ha quindi optato per lo spostamento della sede di gioco.
Ma, sede del match a parte, resta invariato il “canovaccio” della giornata: il primo appuntamento dopo la pausa estiva per riportare a Reggio il rugby di alto livello con il confronto tra gli atleti di casa nostra e la squadra che ha conquistato lo scudetto 2018.
Per tutti i tifosi e gli appassionati sarà l’occasione di inaugurare la nuova stagione rugbistica abbracciando i giocatori del Valorugby, vecchi e nuovi, e vedere da vicino in azione i neo campioni d’Italia. Un’amichevole di lusso per la quale la società ha deciso di applicare prezzi popolari con biglietto unico a 5 euro e gratuità fino a 18 anni.
La festa proseguirà poi alla clubhouse dei Diavoli dove, al termine del match, è in programma il terzo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Dopo la sconfitta di Paese a Pesaro arriva Valpolicella.

  Fiorini Pesaro Rugby: ripartire dalla grinta vista a Paese per chiudere al meglio la stagione I kiwi giallorossi analizzano la partita con...