martedì 28 agosto 2018



I nostri tre atleti sono stati convocati dalla Federazione Italiana Rugby per far parte del gruppo dei 29 giocatori del Triveneto U18 che saranno gli artefici dell’ACCADEMIA ( Centro di formazione permanenete U18) per l’annata sportiva 2018-2019 che per cinque giorni alla settimana saranno ospiti negli impianti sportivi della Ghirada e nelle foresterie del centro.

(Mattìa Bianchin)
Con loro ci saranno altri nove trevigiani, 6 del Mogliano Rugby, 1 Benetton Rugby Treviso, 1 dell’Asolo Rugby club, 1 del Rugby Casale, poi altri sette da Padova, cinque da Vicenza, due da Udine, uno da Rovigo. L’inizio dell’attività dell’Accademia è fissato per lunedì 3 settembre alle 12,30 al centro sportivo La Ghirada mentre una breve cerimonia di apertura si terrà giovedì 13 settembre alle 19,30 dove verrà presentato lo staff e l’attività dell’Accademia e sono stati invitati a partecipare i genitori dei giocatori ed i rappresenti delle società. A dirigere il manager Federico Angeloni, con il capo allenatore Mattia Dolcetto, i tecnici specialisti Corrado Pilat, Marco Bortolami, Fabio Ongaro, il preparatore atletico Alessandro Gerini, il video analyst Simonluca Pistore, il medico Francesca Foresto ed i fisioterapista Andrea Frassinella.

(Giovanni Cenedese)

ASD Villorba Rugby










(Salvatore Parrino)







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...