mercoledì 29 agosto 2018


Il Rugby Noceto è lieto di annunciare che Erreà sarà il nuovo sponsor tecnico per le prossime tre stagioni.

Un piacevole ritorno per il Rugby Noceto che, coadiuvato dall’amico Sergio Ghillani di Clu.Sport (Clusone Bergamo), “ha ritrovato nella azienda di San Polo una storicità e valori che sono simili a quelli della nostra società – spiega con entusiasmo il Presidente Scozzesi – partiti dal piccolo hanno saputo creare una realtà di riferimento nel settore delle forniture tecniche. Prodotti certificati, un valore aggiunto per noi, avremo la consapevolezza di dare ai nostri atleti una fornitura atletica che non rilasci sostanze nocive e cancerogene attestandone l’assoluta sicurezza e rispetto per la salute.”
“Una scelta ben ponderata da parte di Erreà, tornare a fornire al Rugby Noceto una delle società locali più importanti – sottolinea Massimo Perego di Erreà – questa è la location perfetta per una nuova idea di sponsorizzazione non solo visibilità del marchio, ma anche per dare continuità con punti vendita merchandising e prodotti sempre pronti e disponibili”.
A cui fa eco Sergio Ghillani “ringrazio la dirigenza del Rugby Noceto, in particolare il presidente Scozzesi, per avermi dato fiducia. Seguiremo con grande entusiasmo”.
Chiude il Presidente Scozzesi, presentando in concomitanza con il nuovo sponsor tecnico “Marco Anversa, un gradito ritorno, che porterà la sua esperienza non solo in campo ma anche come supporto allo staff tecnico della prima squadra”.

“Sono felice di essere qui – le parole di Marco Anversa – seguite e venite a vedere la squadra, sarà un anno positivo, ne sono sicuro”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Tempo di bilanci anche per gli Under 16 del Pesaro.

Fiorini Pesaro Rugby Under 16: terminato il campionato elite è tempo di bilanci Per i giovani kiwi si è conclusa con il 9° posto in classi...