giovedì 30 agosto 2018



Integrazione e cultura sono 2 fattori chiave che fa del rugby una disciplina quasi unica nel suo genere. Proprio per questo motivo i Barberan's Vino & Rugby e YOUth Connect hanno ospitato presso il campo "Ferrovieri" di Alessandria "CommunicAction", un progetto della giovane organizzazione europea non-profit che promuove la crescita personale di giovani di ogni parte di Europa con scambi culturali, volontariato, corsi  e workshop.

Sul campo erano presenti 16 ragazzi provenienti da Italia, Estonia, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia e Spagna. In particolar modo i ragazzi insieme ai giocatori Old dei Barberan's Vino & Rugby sono stati impegnati in momenti di comunicazione personale, coaching, supporto interpersonale e condivisione.
Per la splendida riuscita della serata volevamo ringraziare Alessandria Rugby per il supporto tecnico e Dr. Sellér per averci sfamato.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...