martedì 21 agosto 2018



La Pro Recco Rugby partecipa allo sgomento e al dolore per l'immane tragedia del crollo di Ponte Morandi a Genova, percorso tantissime volte da tutti noi anche per le trasferte. Ringraziamo chi si è interessato ai nostri ragazzi, che stanno tutti bene. 
Un pensiero ai ragazzi del CUS Genova e alle loro famiglie, augurandoci che non siano rimasti in nessun modo coinvolti in questa enorme disgrazia che ha colpito la città.

Giorni di allenamenti in spiaggia per i nostri Squali , che concludono la seconda settimana di preparazione alla nuova stagione con una nuotata in mare al tramonto 
Ringraziamo ancora tutti coloro che si sono preoccupati per i nostri ragazzi nel momento della tragedia di Ponte Morandi e, nuovamente, partecipiamo straziati al lutto delle famiglie delle vittime e di tutta la città di Genova, nonchè della Liguria intera.
Happy birthday al manto sintetico del nostro campo, che oggi compie già 10 anni! 

In occasione di questo tondo compleanno, il campo e il manto sono stati livellati e sanificati: rimessi a nuovo, sono pronti per affrontare altre tantissime ore di uso da parte di tutte le nostre squadre!  (Emy Forlani)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...