lunedì 27 agosto 2018



Giacobazzi, domani il raduno a Collegarola.
Primo allenamento per i Seniores agli ordini del tecnico Stefan Ivanciuc. Niente barrage per il Giacobazzi Under 18: è già in Elite per la rinuncia di Granducato.

Raduno e primo allenamento per il Giacobazzi Modena Rugby. Il gruppo biancoverdeblù si ritroverà domani martedì 28 agosto alle 19.45 a Collegarola per cominciare a preparare la nuova stagione. Agli ordini dell’allenatore Stefan Ilie Ivanciuc, per il terzo anno sulla panchina della Prima squadra, i geminiani torneranno a muovere l’ovale sui campi dello stadio del rugby di Modena, in attesa dei primi test match e dell’inizio ufficiale del campionato di serie B, in calendario domenica 14 ottobre sul campo del Rugby Jesi.
Chi già sta faticando da quasi una settimana è il Giacobazzi Modena Under 18, al lavoro da mercoledì scorso, 22 agosto. Ed è arrivata subito una buona notizia per i ragazzi di coach Giovanni Bigliardi: in seguito alla rinuncia del Granducato, l’Under 18 biancoverdeblù è stata ammessa al girone Elite senza passare dai barrage. Soddisfatto l’allenatore Bigliardi: “L’Elite è il premio per averci creduto fino alle fine, per non avere mai mollato anche quando le cose andavano storte.

Anche il prossimo campionato non sarà facile, ma se manterremo l’approccio giusto, la consapevolezza nei nostri mezzi ma anche la necessaria umiltà, potremo arrivare tra le prime sei”.
Intanto è già stato modificato il programma delle amichevoli estive del Giacobazzi Modena Under 18: dopo il ritiro a Brentonico dal 7 al 9 settembre, il 9 settembre è in programma un triangolare con Pieve e Reggio, il 16 settembre la sfida in trasferta al Rugby Milano, il 23 doppio impegno con la Regionale di scena a Colorno e l’Elite protagonista al Romagna Day, il 7 ottobre si comincia a fare sul serio con il via del campionato. (foto di Sara Bonfiglioli)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO/ Inizia il girone di ritorno ed il Segni parte bene fermando il Cisterna Latina.

  𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐑𝐮𝐠b𝐲 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 (di C. Belvedere) Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno...