sabato 21 novembre 2015

RUGBY FEMMINILE: DOMENICA LE ZENA WASPS CON TRE SQUADRE IN CAMPO

Per la prima volta nella storia del rugby ligure femminile la societa` del Cogoleto e delle Province dell`Ovest partecipa contemporaneamente a tre incontri. Infatti la prima squadra, impegnata nel Campionato Nazionale di Serie A, aiutata da alcune ragazze del Savona e dell`Imperia, incontra il Colorno in trasferta (Parma), mentre le under 16 e le under 14 partecipano alla giornata di Coppa Italia a sette atlete sul campo delle vespe del Moncalieri . Formazione della prima squadra : Bertulazzi, Aloe, G.Cavina, Romagnani, A. Piras, V. Cavina, J. Piras, Marcolini (cap.), Trevisan, Parodi, Essaber, Battistini, Ruiz, Zollo, Bossi. In panchina: Perata e Moscatelli. 
 Formazioni della under 16: Capurro, Natali, Satragno (cap.), Carola, Cavina M. , Ruggeri, Bossi. (Sotto una foto di NANDO MURGIA, da CFFS COGOLETO&PROVINCE OVEST vs CHICKEN CUS PAVIA)
















Ecco le parole del presidente ed allenatore A. Cena: "Con mille quesiti e problemi da risolvere ci rendiamo conto di aver tracciato un percorso nuovo per lo sport ligure. Dopo la vittoria contro le ragazze del Rozzano - Cus Pavia l'ambizione  per la prima squadra consiste nel non terminare il campionato come fanalino di coda, mentre per le giovanili quello di aumentare il numero delle praticanti e di qualificarsi per le finali nazionali di maggio. "

IN COLLABORAZIONE CON GIANCARLO SATRAGNO.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...