sabato 21 novembre 2015

AMATORI RUGBY GENOVA A SOSTEGNO DEL BANCO ALIMENTARE.... UN TERZO TEMPO ANCHE PER CHI NE HA BISOGNO!

Sabato prossimo, 28 novembre 2015 è in programma la XIX Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. E’ una iniziativa organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare. E’ una giornata di solidarietà in cui in tutta Italia in  moltissimi supermercati sarà richiesto di donare un poco della spesa effettuata per chi ne ha bisogno. In Liguria nell’ultima edizione del 29 novembre 2014  sono stati raccolti circa 317 tonnellate in 470 punti vendita. I prodotti donati sono stati redistribuiti alle circa 400 strutture caritative convenzionate con il Banco Alimentare della Liguria che assistonio oltre 60.000 persone bisognose nella regione.
Amatori Rugby Genova aderisce con entusiasmo a queste iniziative proponendo agli atleti lo slogan del titolo:
         “ UN TERZO TEMPO ANCHE PER CHI NE HA BISOGNO ! ”

Gli atleti, grandi o piccoli, saranno a presidiare alcuni dei punti vendita, in particolare saranno concentrati presso l’IPERCOOP L’Aquilone di Genova Bolzaneto in via Romairone, ove i compiti dei nostri ragazzi volontari potranno essere diversi: dare il volantino all’ingresso dello spazio COOP, invitare alla spesa, oppure ritirare i prodotti. Essendoci tante casse ci saranno dei punti di raccolta ben visibili con carrello e volontari. I prodotti verrano poi portati in un punto di registrazione e inscatolamento per tipologia. Appuntamento, dunque, per sabato 28 novembre presso Ipercoop L’Aquilone di Ge/Bolzaneto dalle ore 9,00 in poi. I ragazzi dell’Amatori Rugby Genova vestiranno le tute originali del club color Azul/grana.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY PARABIAGO/ Il Recap del fine settimana del club di Parabiago.

Rugby Parabiago brilla nel weekend.   Parabiago - Ottime prestazioni e risultati hanno caratterizzato il weekend delle Seniores e Junio...