lunedì 30 novembre 2015

MA CHI SE NE FREGA DEL RISULTATO! Credo che sia il pensiero comune dei ragazzi e di tutti quelli che li hanno visti giocare – afferma Massimo Rebora, dirigente dell’U/16 dell’Amatori Genova Under 16 -  si perchè i ragazzi in azulgrana hanno fatto vedere il loro vero valore, la loro grinta, hanno fatto la guerra ai primi costringendoli per tutto il secondo tempo nella loro metà campo. Mancava solo la ciliegina sulla torta che poteva essere una meta strameritata, ma dopo una prestazione così..........chi si ne frega. “

(Amatori Genova Under 16 sempre uniti, nonostante la battuta d'arresto)

La mentalità è quella giusta e prima o poi i risultati arriveranno, e si aggiungeranno a quella sensazione provata domenica contro l’Imperia, quella di aver dato tutto, di meritarsi il rispetto dell’avversario che alla fine non ne poteva più degli attacchi dei ragazzi azulgrana, e appena ha potuto ha tirato fuori la palla per porre termine alla partita.
 “Note di merito a Nicolò Torre che per la prima volta si è trovato in campo da titolare – continua Massimo Rebora -  e ne porta ancora i segni, ai ragazzi che erano in panchina consapevoli del fatto che non sarebbero entrati entrati ad hanno incitato i compagni per tutta la partita, a quelli che sono entrati nel secondo tempo ed hanno aggiunto valore alla prestazione della squadra, ed al migliore in campo, Man of the Match, a Matteo D’Onofrio che anche oggi ha evidenziato il suo ottimo stato di forma, un esempio per tutti. Lascio per ultimo, ma ultimo non è, il tecnico Marco Mastracci; a lui il merito di crederci sempre e comunque, come fa vedere in campo quando gioca con la prima squadra mette lo stesso impegno nel far crescere i nostri ragazzi sia nella preparazione atletica che nella disciplina. Ottimo mastro, continua così. E come sempre grazie a tutte le mamme che ci fanno fare sempre un figurone al terzo tempo.”
UNDER 16 GIRONE TERRITORIALE LIGURE/PIEMONTESE (V GG. ANDATA): Amatori Genova – Imperia 0/31, Cuneo Pedona – Province dell’Ovest 22/0, GenovaLevante/C – Monferrato/B 52/5, Savona – Lions Tortona 95/8. CLASSIFICA: Imperia punti 22, Cuneo Pedona 21, GenovaLevante/C 15, Province dell’Ovest 14, Savona 13, Monferrato/B 11, Amatori Genova 5, Lions Tortona 0.

PROSSIMO TURNO (DOM. 13 DICEMBRE 2015): Imperia – Cuneo, Tortona – Province dell’Ovest, Monferrato/B – Amatori Genova, Savona – GenovaLevante/C.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ Prima giornata di gare nei play off !

    Serie A Elite Maschile, al via i playoff: in sei a caccia di un posto nella Finale del 2 giugno   I...