lunedì 30 novembre 2015

ROBOANTE AFFERMAZIONE (94/8) dell’Under 16 del Savona sul malcapitato Lions Tortona, ma i piemontesi sono alle prime armi, e risultati simili bisogna anche aspettarseli. 
(nella foto di PAOLO BERNAT, l'U/16 del Savona Rugby ritorna alla vittoria sui Lions Tortona)

“ Infatti – ammette Fabio Rossi, trainer del Savona Rugby U/16 – gli avversari incontrati l’ultima domenica di novembre sono alle prime esperienze agonistiche, e pertanto era prevedibile che riuscissimo a fare risultato altisonante. Fa piacere in ogni modo che anche in quelle zone si cominci a praticare rugby anche nelle categorie giovanili. Noi del Savona arrivavamo da due sconfitte consecutive in quel di Cuneo e l’altra domenica a Cogoleto con le Province dell’Ovest, pertanto una affermazione così rilancia le velleità dei nostri ragazzi, intenzionati a risalire qualche posizione in classifica. “

(L'U/16 del Savona Rugby dilagante con i Lions Tortona alle prime armi, nella foto di PAOLO BERNAT)


L’U/16 del Savona ha giocato con:E. Battaglia, Obermayer, Noceto, Briano, Catzeddu, M. Fiumara, Bernat, A. Fiumara, Devasini, Bruzzone, G. Battaglia, Debernardi, Frassino, Enzi, Minniti. In seguito sono subentrati anche Vasconcellos, Ottomano, Cascio, Zavattaro e Merengon.

Le mete sono state segnate da G. Battaglia, Briano, A. Fiumara, M. Fiumara, Noceto, Enzi, Devasini e Bruzzone mentre le trasformazione se le sono suddivise Briano, Alessio e Mattia Fiumara.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...