giovedì 26 novembre 2015

I PROGRAMMI DEL MONFERRATO RUGBY. Impegno casalingo per il Monferrato/A Under 16, in gara nel Girone Piemontese,  con appuntamento per sabato 28 novembre alle 16,30 al “Lungotanaro” di Asti con il Moncalieri. I leoni del Monferrato saranno impegnati in un match che sulla carta risulta alla portata e che servirà per continuare la crescita tecnica e tattica della squadra.

 L’Under 16/B, impegnata nel Girone Ligure/Piemontese, invece, sarà in gara a Genova allo Stadio Carlini alle ore 11,00 con la terza formazione del GenovaRugbyLevante, e sarà occasione per i ragazzi monferrini di recuperare importanti punti in classifica generale e continuare la crescita. Fermi i campionati maggiori, il Monferrato Rugby e il Novi Ligure si troveranno domenica 29 novembre alle 12,30 al campo “Ferrovieri di Alessandria per un allenamento congiunto. Sarà occasione per il Monferrato per tenere alta la concentrazione dei propri atleti mentre per i novesi sarà occasione di conoscere, collaborare e integrarsi ad una realtà ormai consolidata e in costante crescita.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...