mercoledì 11 novembre 2015

WEEK END DEL TUTTO PARTICOLARE PER ALESSANDRO BOTTINO! Il passato fine settimana per il tecnico sampierdarenese si è sviluppato sue due giornate, entrambe positive, e sotto un certo aspetto, indicative del buon momento professionale che trascorre il Tecnico Regionale FIR.
(Una "plastica" meta per il CdF Recco nella foto di MARIO CAMPI )

 Detto in precedenza, in un altro articolo sul medesimo blog, della nuova affermazione dell’Under 18 del CUS sul Cuneo, e in questo caso il “chiaroscuro” è da imputarsi solo a questioni di mentalità, la prova piu’ difficile si è sviluppata domenica al campo Walter Beltrametti di Piacenza. In questa giornata è iniziato il Campionato dei Centri di Formazione, e quello di Recco, guidato tecnicamente appunto da Alessandro Bottino, ha ottenuto una importante vittoria (20/0) sul CdF emiliano. 

(Il CdF Recco ha vinto a Piacenza FOTO DI MARIO CAMPI)

“ E già questo risultato mai ottenuto su questo terreno di gioco ci conforta in maniera considerevole – ammette Bottino – ma è importante come è stata ottenuta questa nuova affermazione. La nostra selezione, che lavora sodo durante la settimana tra il campo di Recco ed il Carlini, ha messo in campo buona volontà e carattere, e nonostante la migliore presenza fisica degli emiliani, la nostra mischia è riuscita a prevalere in tutte le situazioni, e cio’ anche nel momento critico delle due espulsioni quasi contemporanee. Tenere il campo con due atleti in meno effettivamente è risultato in ogni modo confortante.”

Il Centro di Formazione Recco ha utilizzato: Vimercati, Ferrari, Ayra, Campi, Farina, Barisone, Romano, Matulli, Prampi, Chapolino, Perini (GenovaLevante classe 2000), Piccolo (Province dell’Ovest cl, 2000), Olivieri, Iametti, Zoratti, Calabrese, Armijos Vargas, Cartoni, Giuffrè (GenovaLevante cl. 2001), Dianti (Province dell’Ovest cl. 2001), Ardoino, Sega, Marasco, Archimede, Braccini (Imperia Rugby cl. 2000), Belmonti (Imperia Rugby cl. 2001).

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...