lunedì 5 ottobre 2015

ULTIMI PREPARATIVI in vista dell’inizio della stagione agonistica 2015/2016. Domenica pomeriggio, allo Stadio Carlini, sono scese in campo le formazioni delle Riserve del CUS Genova, l’Amatori           Genova di Serie C/1 ed il San Mauro Torinese.
(nella foto Achille Borzone)
 “Un pomeriggio senza dubbio fruttuoso – afferma Achille Borzone, dirigente del CUS, oltre che allenatore dell’Amatori – che ha coinvolto un certo numero di atleti. Basta pensare che per la squadra riserve si sono resi disponibili una trentina di atleti, tra i quali Barry Fassouma, Casaleggio, Baldelli, Zaami, Dapino, Bedocchi, etc. etc.”
Nel primo test amichevole il CUS Genova, che è guidato tecnicamente da Piero Zaami e Gian Renato Nicosìa, ha sottomesso agevolmente i provinciali torinesi, mentre con gli Amatori il risultato ottenuto (21/7) fa intuire che la squadra riserve sia in ottima forma. Per la cronaca l’Amatori Genova, che da quest’anno ha ottenuto alcuni importanti rinforzi proprio dal CUS Genova, ha regolato (42/5) il San Mauro.

(a sin. Stefano Dapino)


“ La squadra riserve ha potuto schierare alcuni atleti – continua Borzone – che sono nel giro della prima squadra, in quanto alcuni di essi per ragioni di lavoro non avevano potuto prendere parte alla vittoriosa trasferta di Verona. L’Amatori, rinvigorito dall’inserimento di un buon numero di ruggers cussini, si presenterà al prossimo campionato di C/1 con buone possibilità di ben figurare.


(a sin. Pietro Zaami)



 Mercoledì sera (ore 18,00 n.d.r.), intanto, al negozio di Genova in Toche di Sturla, si svolgerà la presentazione ufficiale della nuovissima linea di maglie da gioco del CUS Genova Rugby e, di seguito al Carlini si giocherà un’ulteriore partita amichevole con il VII Torino, formazione di buon livello di Serie B.”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...