sabato 31 ottobre 2015

IL RUGBY LIGURE sarà presente con un punto di ascolto all’ ABCD + Orientamenti, il Salone Italiano dell’Educazione, che si svilupperà nei giorni dal 3 al 5 novembre 2015 all’interno del Padiglione Blu dell’Ente Fiera di Piazzale Kennedy in Genova, zona Foce.  Saranno tre giornate intense, con apertura dalle ore 9,00 alle 18,00 mentre il mercoledì l’orario sarà prolungato sino alle 22,00. Salone dedicato all’educazione, ma anche alle tecnologie, al turismo, alla formazione e all’infanzia, e al lavoro.  La manifestazione è coperta economicamente dal Fondo Sociale Europeo e promossa da Regione Liguria, con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per Liguria e l’Università di Genova, e del MIUR, e sarà offerta un’ampia panoramica di servizi e prodotti per la scuola.

 In queste tre lunghe giornate ci sarà occasione di confronto con il mondo dell’istruzione, tramite anche interessanti convegni, con i docenti, i dirigenti scolastici, studenti e le stesse famiglie che potranno così scambiarsi conoscenze e  cercare soluzioni per varie esigenze sia pratiche che formative.  Saranno presenti anche varie federazioni sportive, invitate dal CONI Liguria, che sarà presente con un suo Point,  e il Comitato Regionale Ligure capitanato da Oscar Tabor, che tra l’altro sarà attivo per eventuali richieste ed informazioni sulle molteplici attività regionali con i Consiglieri federali. Saranno presenti anche alcuni responsabili delle numerose Società del rugby ligure.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...