giovedì 29 ottobre 2015

Sabato scorso, a Rovigo, nella ricorrenza degli ottanta anni del club rossoblu’, IL C.I.A.R. (Club Italia Amatori Rugby) ha consegnato ufficialmente i premi e riconoscimenti inerenti la stagione agonistica 2014/15.   Il Vice Presidente del C.I.A.R., il genovese Carlo Bruzzone, ha preso parte alla simpatica cerimonia che si è sviluppata nei locali dell’ex Pescheria Nuova nella “Sala Brigo”  e sono stati consegnati alcuni premi particolari, come gli Ovali al merito e alcune benemerenze.
(nella foto a sin. Carlo Bruzzone consegna la Targa Chiaserotti a Giorgio Malaspina, foto di ARMANDO CAMPORA)

La Targa Chiaserotti è stata assegnata a Giorgio Malaspina, per i suoi trascorsi da rugbista, arbitro, istruttore arbitro e commissario.

(il pegliese Francesco D'Alessandro premiato dal CIAR)

L’Ovale d’Oro con fronda alloro, assegnato per i quaranta anni di attività continuativa nella F.I.R., al pegliese Francesco D’Alessandro, brillante atleta, arbitro e commissario.





(Un articolo comparso su IL LAVORO del 1990, con breve intervista a Manlio Orengo)


Un premio speciale è stata assegnato, invece, alla memoria di Manlio Orengo. Giocatore di rugby, allenatore e attivissimo reclutatore di giovani nel club del A.R.S. Sestri. A ritirare il riconoscimento sono state le figlie Valentina e Rossella.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ Calvisano un rullo compressore ad Asti.

  CALVISANO 6 BELLISSIMO Il Tiesse Robot Calvisano strapazza il Monferrato segnando sei mete e incassandone zero Il Tiesse Robot Calvisa...