venerdì 2 ottobre 2015

Prima dell’inizio dei Campionati nazionali ed interregionali i club si preparano gareggiando in confronti amichevoli, e spesso in tornei a piu’ squadre. Così è anche per il “Quadrangolare” di domenica prossima (4 ottobre) in programma allo Stadio “Giovani” di Voghera dove si confronteranno il team locale del Voghera, dei provinciali milanesi del Vanzago Lions, del Novi Rugby e i Cadetti della Pro Recco.

(foto a sin. Voghera vs Lions Tortona)

Un torneo inedito che vedrà in campo tre formazioni di Serie C/2 ed una squadra, quella ligure, iscritta al Torneo Riserve.
 Il “Quadrangolare” avrà inizio alle 14,15 con Voghera – Vanzago Lions, alle 15,00 Novi – Recco/B poi di seguito la finalina per il terzo e quarto posto ed alle 16,30 la finale per il primo e secondo posto.
 A seguire immancabile terzo tempo e visione TV della partita della RWC 2015 tra Irlanda ed Italia (17,45) in programma allo Stadium di Londra presso il Queen Elizabeth Olympic Park.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE PLAY OFF/ Alla distanza il Rovigo fa suo il primo test di play off sul Mogliano Veneto.

Rovigo, Stadio “Mario Battaglini” – domenica 28 aprile 2024 PlayOff Serie A Elite, Prima giornata – diretta RaiSport & DAZN FEMI-CZ ...