mercoledì 30 settembre 2015

Imperia Rugby in grande fermento, sarà un’annata particolare per il club della Riviera dei Fiori, e quest’anno avrà a disposizione di una Under 14 quasi del tutto rinnovata. 
(nella foto di R.R., Luigi Ardoino)

Lo affermaLuigi Ardoino, dirigente del club, oltre che ex rugbista del Delta Rugby: “ La fascia di età della franchigia del capoluogo – dice lo stesso – si presenta con una panchina nuova, e di grande qualità. Avremo infatti in Carlo Giardino quale tecnico e valido preparatore, e l’esperto Flavio Perrone a cooperare. 

(nella foto di CLAUDIO VALENTE, l'U/14 dell'Imperia Rugby in attacco)

Quest’ultimo è ricordato per avere forgiato la base del gruppo della squadra seniores, l’Union Riviera neopromossa nella Serie C/1 Nazionale. Lavoro certo finalizzato dal francese Sylvain Masson che, con Massimo Zorniotti, hanno immesso nuova vitalità ad un settore giovanile molto ben organizzato. Ne consegue che il momento formativo dell’Under 14 – prosegue Ardoino – sia basilare e per questo la Società ha riservato a questi giovanissimi un livello tecnico rilevante.”
L’esordio dell’Under 14, quindi, è fissato per questa domenica (4 ottobre) alle ore 11,00 al campo “Pino Valle” in località Baitè; avversarie le Province dell’Ovest, franchigia genovese con la quale esistono da anni rapporti di franca collaborazione. C’è dunque tanta attesa per i ragazzi e per i genitori, e già durante i primi allenamenti si è potuto notare un gioco aperto e spettacolare.


In collaborazione con Alessandro Giacobbe. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Tempo di bilanci anche per gli Under 16 del Pesaro.

Fiorini Pesaro Rugby Under 16: terminato il campionato elite è tempo di bilanci Per i giovani kiwi si è conclusa con il 9° posto in classi...