venerdì 4 settembre 2015

Anche l’Acqui Terme pensa al futuro, ed inevitabilmente portare avanti  l’attività della Propaganda è indispensabile per poter migliorare anche numericamente, oltre che tecnicamente, le varie categorie giovanili.
“Certo che le attività inerenti al minirugby – accenna Enrico Pizzorni, tecnico della Under 14 termale – sono determinanti per qualsiasi Club rugbistico. Noi abbiamo iniziato gli allenamenti già da qualche giorno con l’Under 16 insieme alla Franchigia del Monferrato, ed anche con l’Under 14 ci siamo ritrovati abbastanza numerosi al Campo Comunale Giulio Segre di Strevi. A proposito ora come ora lo stesso terreno di gioco è in buone condizioni, e probabilmente anche durante la futura stagione agonistica, che è in procinto di iniziare, potrà conservarsi meglio del solito in quanto l’Amministrazione locale ci ha concesso un’altra campetto alternativo per gli allenamenti. (nella foto fotto l'Under 14 dell'Acqui Terme con, a sin. Corrado Parodi e a destra Enrico Pizzorni).




E mentre la prima squadra dell’Acqui allenata dal beneventano Alessandro Corrado prosegue con la classica preparazione tecnico atletica, il club piemontese organizza il Trofeo del Moscato riservato a formazioni Under 12, in programma domenica 4 ottobre 2015. Oltre l’Acqui Terme dovrebbero essere presenti i team dei Lions Bologna e del Piombino e, per chi volesse partecipare alla gara il contatto di riferimento per info ed iscrizioni è Balzaretti 3280586993.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...