lunedì 14 settembre 2015

Tutto è pronto per una nuova stagione “ovale” nella Città dei fiori!

Il Sanremo Rugby si presenta ai nastri di partenza di una nuova ed entusiasmante stagione sportiva. Il fulcro dell’attivita’ saranno nuovamente i piu’ giovani, a partire dai 5 anni, infatti si potra’ testare la disciplina dalla palla ovale.


(foto a des. un team di minirugby sanremese)


  1. Il rugby, sport completo per eccellenza, coadiuva il movimento e lo sviluppo degli arti inferiori addizionati a quelli superiori, integra lo sviluppo del piccolo atleta in un gruppo, temprandone il carattere, e favorendone l’interazione tra coetanei  nel rispetto delle regole.

  2. Per provare lo sport dai grandi valori umani, e dal grandissimo divertimento, l’ appuntamento e’ confermato per tutta la stagione sportiva al martedi e al giovedi dalle 17,30 presso il campo sportivo della pista di atletica nella zona sportiva di Pian di Poma.

  3. Ad accogliere tutti i nuovi “Leoncini” ci saranno tecnici con abilitazione federale, un pool di dirigenti a completa disposizione, ed un grande numero di genitori appassionati, con cui condividere amicizie ed esperienze sportive!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...