martedì 8 settembre 2015

Gabriele Remaggi, “Lele” per gli amici, ci ha lasciato troppo presto! Questa mattina è mancato prematuramente a soli quarantanove anni. Lascia la moglie Cristiana e le due splendide gemelline  di sette anni Agnese e Caterina. Remaggi oltre ai suoi impegni di lavoro di stampo giornalistico ha vissuto una parte della sua vita a fianco degli inseparabili compagni di squadra del CUS Genova. Non ci sono parole  per descrivere come tutti i ragazzi del club biancorosso possono aver accolto questa notizia, non ci sono parole per come possano aver sopportato questa notizia i suoi allenatori, e tutti quei dirigenti che hanno sicuramente saputo apprezzare la sua serietà agonistica, ed il suo splendido carattere.  (Nella foto sotto a sin. Gabriele Remaggi, addetto stampa del CUS Genova Rugby durante una recentissima intervista)

Troppi i lutti nel nostro mondo del rugby che ci hanno accompagnato in questi ultimi anni, e Lele senza dubbio ci mancherà. Domani mattina  alle 10,00 nella chiesa di N.S. dell’Assunta di piazza Baracca a Sestri Ponente saremo tutti pronti per rendergli l’ultimo saluto, e pregare per lui e i suoi cari.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...