giovedì 10 settembre 2015

Le formazioni U18 e U16 del Savona Rugby in ritiro a Gottasecca

Durante lo scorso fine settimana si è svolto il ritiro per le squadre under 16 e under 18 del Savona Rugby. La splendida location del Santuario di Gottasecca ha ospitato i giovani biancorossi nella prima settimana di settembre, come da tradizione ormai consolidata.

“I tecnici delle due squadre - afferma Fabio Rossi, uno dei tre coach dell’Under 16 biancorossa, hanno lavorato sotto la supervisione del Direttore Tecnico Loris Salsi. L'under 18 quest'anno sarà guidata da Andrea Luvarà e Michele Tobia, mentre con me lavoreranno per l’U/16 Stefania Barisone ed Andrea Costantino e ci potremo avvalere della collaborazione di Alberto Baccino, il quale metterà a disposizione la sua esperienza di giocatore di mischia, oltre a mantenere il ruolo di video analyst. I primi impegni ufficiali saranno i barrage per l'ammissione al campionato under 16 di elite. Domenica prossima i ragazzi del presidente Dario Ermellino saranno impegnati sul difficile campo di Rivoli Torinese.”



Da segnalare l'importante partnership tra il sodalizio biancorosso e l'AVIS comunale di Savona, per la sensibilizzazione alla donazione di sangue: a partire da questa stagione le maglie che i giocatori savonesi utilizzeranno per il riscaldamento prepartita porteranno il logo dell'AVIS comunale di Savona. 

(foto sopra e sotto immagini dal Campus di Gottasecca)

La società del Savona Rugby, in particolare allenatori e dirigenti, è molto addolorata per la prematura scomparsa di
Gabriele "Lele" Remaggi, ex pilone, giornalista, persona perbene ed avversario leale. Lascia moglie e due figlie piccole, oltre che un grande vuoto in tutti coloro che hanno avuto l'occasione di conoscerlo. A tutti loro vanno le condoglianze da parte di tutta la Società. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...