giovedì 3 settembre 2015



Durante la calda estate del 2015 c’è stata una svolta epocale per il CUS Genova Rugby. Con la decisione di svolgere l’attività giovanile con le proprie forze, lo stesso club biancorosso si è “separato” definitivamente dopo un lungo trentennio dal Genova Rugby.



Finalmente torna a parlare il campo, per il settore giovanile del CUS Genova Rugby, che mercoledì prossimo, 9 settembre, dà appuntamento a tutti, genitori e atleti, alle ore 18. Nella casa del CUS, ovviamente, lo stadio Carlini. I genitori, sugli spalti, saranno accolti dai responsabili del settore giovanile, con Achille Borzone in testa, mentre sul campo i piccoli biancorossi potranno giocare e cominciare a divertirsi con la palla ovale.
Gli allenamenti, poi, inizieranno per tutte le categorie, da lunedì 14 settembre, dalle 18 alle 19, e lo stesso si ripeteranno il mercoledì successivo. Così si farà la settimana seguente, per entrare, poi, a pieno regime subito dopo. Per tutti, inoltre, per chi ha già giocato, per chi si approccia per la prima volta alla palla ovale, il CUS Genova Rugby dà la possibilità di fare quattro allenamenti di prova, prima di prendere la decisione di iscriversi. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...