giovedì 9 aprile 2020

EMERGENZA COVID-19 - Stelle nello Sport per l'Ospedale San Martino di Genova.


Siamo davvero felici di aver dato il nostro piccolo contributo e vogliamo ringraziare tutte le Associazioni e gli Amici che hanno fatto “squadra” insieme a noi.
Stelle nello Sport ha donato al Policlinico San Martino la somma complessiva di euro 17.690 grazie alla quale sono stati acquistati d’urgenza, per la gestione in emergenza di pazienti affetti da Covid, numero 10 letti tecnici di ultima generazione destinati al 5° piano dei Laboratori (reparto integralmente Covid+).
Ringraziamo la Direzione Amministrativa del Policlinico e pubblichiamo qui cifra complessiva e utilizzo dei fondi per la massima trasparenza che da sempre accompagna il nostro progetto e le nostre iniziative di charity.






Siamo onorati di essere al fianco di tantissime aziende e realtà genovesi e liguri che si sono mobilitate nell’ambito della Campagna #GenovaperSanMartino. Vogliamo testimoniare tutta la nostra vicinanza a tutti gli operatori che si stanno adoperando senza sosta per salvare il maggior numero di vite.
Tanti i Campioni ci hanno aiutato a diffondere la nostra raccolta: da Edoardo Stochino a Silvia Salis, passando per Mimmo Criscito, Christian Puggioni, Claudio Onofri, Enrico Nicolini, Angelo Palombo, Linda Cerruti, Matteo Aicardi, Viviana Bottaro, Paolo Porro, Davide Re, Alberto Razzetti, Tommaso Castello, Asia e Alice D’Amato.
Tante le Società sportive che, pur in un momento di grande difficoltà, hanno fatto sentire la loro vicinanza. Dalla Polisportiva Quiliano Ginnastica allo Special Team Genova di Anffas. Per arrivare all’Associazione Giorgia Longo che ha donato ben 6000 euro. Dal mondo dello spettacolo si sono uniti a noi gli amici Enzo PaciAndrea Di Marco, lo youtuber Tommaso Cassissa e molti altri.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - GIRONE 2 LIGURIA-PIEMONTE/ DR Ferroviaria Spezia recupera il test e batte l' U.R.P.Alessandria.

Con il campionato in sosta si è disputata la gara di recupero tra Urp Alessandria e la Dr Ferroviaria. Gli spezzini colgono una bella vitt...