mercoledì 22 aprile 2020

RUGBY GIOVANILE - A San Remo ed Imperia parte l'iniziativa sociale "RUGBYAMO".








RugbyAmo è il lato sociale del SanremoRugby: il cuore della società,
nato per promuovere e sostenere progetti rivolti alle famiglie e a tutto il mondo che gravita attorno alla palla ovale, nella città dei fiori.




Lo sport trasmette valori: quelli del rugby si basano sul fare gruppo e affrontare assieme le sfide, quelle in campo e quelle fuori dal campo.
Il team del SanremoRugby propone di costruire una serie di iniziative che possano fornire valori aggiunti a tutti i suoi interlocutori e tradursi in azioni concrete, progetti visibili e idee realizzate.

La novità del 2020, in una stagione in cui poco spazio è dato al campo da gioco, il SanremoRugby sta portando avanti una serie di iniziative online, volte a raggiungere il proprio team e allo stesso tempo tutti i bambini, i ragazzi e le scuole interessate al rugby.

Tra questi rientra CREAOVALE il concorso nato dall'unione fra l'Imperia Rugby e il  SanremoRugby: ad ognuno la propria palla  fatta in casa.
Grazie ai video tutorial degli allenatori i partecipanti possono cimentarsi nella costruzione di una vera palla ovale e al termine del  percorso le creazioni più belle e originali saranno premiate in una grande festa. Il concorso e il regolamento sono visionabili al sito ufficiale http://www.sanremorugby.it/creovale/

Il concorso CREOVALE  è rivolto a tutti i ragazzi dai 6 ai 12 anni e alle loro scuole che, nella costruzione del pallone potranno prendere spunto dal video tutorial pubblicati sulla pagina ufficiale e sulla
relativa pagine Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ Alghero sconfitto nel finale di partita dal Parabiago.

  Un calcio piazzato a tempo oramai scaduto permette al Rugby Parabiago di passare a Maria Pia per 20 a 22.  Una sconfitta difficile da dige...