martedì 28 aprile 2020

UNION RIVIERA ATLETI/5


MARCO BELLIFIORI
Se davvero avete voglia di sentire questa storia, magari vorrete sapere prima di tutto.. chi l'ha portato al campo.
TACCA GRAZIANO.








Dopo averlo convinto a comprare 4 Chuck Norris, un fusto di birra e due quote delle Grotte è riuscito anche a fargli credere che alzarsi tutte le domeniche mattina per prendersi botte in mezzo al fango fosse una cosa assolutamente da provare.
Idea che noi da qualche anno abbiamo valorizzato insegnandogli l'arte dell'essere pilone. Calamita per pugni, ginocchiate e gomitate (non sempre di natura avversaria) lui non vuole mai giocare 1. Così a volte lo mettiamo 3.
A tempo perso consegna ricambi d'auto per l'Impero di famiglia, ricambi leggendari. Belli sono tre anni che aspettiamo le spazzole nuove del pulmino!
GUGLIELMO BORZONE
Guglielmo, per gli amici Gus, è sicuramente una persona più intelligente della media (non della media della nostra squadra, della media in generale).








Rispettoso e riservato perde la dignità solo di fronte alla scatola formato convenienza dei Kinder Fette al Latte.
È fidanzato con una delle DJ più famose del panorama ligure ponenetino. Resident DJ agli H-Party che mixa su Spotify. Cawando DJ.
Fra le sue azioni eroiche per la squadra ricordiamo che in passato ha lasciato sul campo una caviglia nel tentativo di annullare una meta avversaria. Perché che è finita si dice alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ Alghero sconfitto nel finale di partita dal Parabiago.

  Un calcio piazzato a tempo oramai scaduto permette al Rugby Parabiago di passare a Maria Pia per 20 a 22.  Una sconfitta difficile da dige...