domenica 19 aprile 2020

UNION RIVIERA/GLI ATLETI/DUE


VITTORIO VAZIO
La storia racconta di un giocatore folkloristico. Un giocatore la cui nonna prega ogni campionato affinché non prenda cartellini, che gli allenatori supplicano prima di ogni partita, che i compagni cercano di tenere calmo. 








Un giocatore che si impegna a far il bravo ma non sempre ci riesce. Un giocatore che è pur sempre una terza linea!
Vitto studia farmacia ma di passione è contabile. Tutti ricordano quando per venti minuti ha calcolato il peso della nostra mischia paragonandola a quella della Nazionale, non fosse che due ore dopo in partita, di mischia, non ne abbiamo vinta nemmeno una.
Ne approfittiamo per scusarci a nome suo con tutti quelli a cui, per sbaglio, non ha fatto complimenti. È uno di cuore e si sa che a volte quando ci si mette troppo cuore è difficile trattenersi. Noi comunque stiamo cercando di educarlo!
Per le ragazze, se volete il suo numero scriveteci in privato. È UN LATIN LOVER!
MARCO GANDOLFO
Questo vuole essere un tributo al Jonah Lomu della Union Riviera Rugby. 








Il Covid gli ha impedito di giocare la sua ultima partita ma non impedirà a noi di onorarlo come un vero campione. Uomo silenzioso, educato, sempre ben disposto, con un cuore immenso. Compagno e amico di tutti, se può aiutarti lo fa.
Fulvio lo tormenta come fa un ragazzino con la sua prima cotta e lui, di gran animo, sta sempre al gioco.
Smetterai di giocare con noi, ma non smetterai mai di essere la nostra volpe. Aspettiamo gli inviti al tuo matrimonio. CEEEOOOO GANDALF!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...