domenica 19 aprile 2020

UNION RIVIERA/GLI ATLETI/UNO


 In attesa di poterci rivedere presto sui campi da rugby abbiamo deciso di presentarvi i nostri giocatori!
Primo fra tutti MARCO MARASCO!









Il giocatore più calmo della storia del rugby italiano è titolare nelle file della Union Riviera Rugby. Se i suoi compagni di squadra decidono di alzare il ritmo lui li guarda e con una gestualità poco dispendiosa di energie chiede di abbassarlo, se l'allenatore lo incalza lui rivendica tranquillità. Ha bisogno di tempo per studiare e comprendere le situazioni di gioco e se lo prende.
Se salite al campo e avete bisogno di lui dovete chiedere di MARCOMARCO; è così che ha firmato la sua carta d'identità nel lontano 2012 perché "..Marco e Marasco iniziano tutti e due per MAR e mi confondo! Mi confondo sempre!".
La domenica sera salta sempre la pizza di squadra perché gli risulta impossibile rinunciare alle polpette di sua nonna!
Insieme a Riccardo Archimede fa parte dei Bomber dell'Avventura, perché insieme ne hanno passate veramente un casino di avventure! Se riusciamo un giorno ce le facciamo raccontare!
RICCARDO ARCHIMEDE











Archi è l'altra metà della mela dei bomber dell'avventura, colui che non può chiamare LA BOMBER a nessuno se non a Marco Marco perché "..la bomber è la giocata dei bomber!".

Atleta estremamente rispettoso, vanta zero cartellini da inizio stagione.
È un esempio di civiltà per tutti, da quando Conte ha bloccato l'Italia nessuno lo ha più visto in giro, nessuno lo ha sentito lamentarsi. A dire la verità nessuno lo ha proprio sentito. Pare stia giocando alla Play dall'8 marzo e smetta solo per riposare qualche ora al giorno. Lo trovate come Ricky_Reflex, se alle tre di notte non sapete chi sfidare lui è online.
In questa confusione non lo preoccupa nemmeno la maturità.
L'unica dichiarazione che ci ha rilasciato riguarda il suo SH, sostiene sia un mezzo di grande qualità, non come il Runner di Marco Marco.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...