lunedì 27 aprile 2020

EMERGENZA RUGBY - Gli Amici dello Studio Gerbino per i guariti dal COVID-19

Gli Amici Dello Studio Gerbino Aiutano Gratuitamente I Guariti Dal COVID-19


In queste settimane difficili per il nostro Paese a causa del COVID-19 c'è chi ha deciso di dare il proprio contributo per la comunità. È il caso dello Studio Giovanni Gerbino, studio fisioterapico e osteopatico da parecchi anni amico del CUS Genova.






Sono tantissimi gli atleti che tra pallacanestro, rugby e pallavolo si sono rivolti alle cure di Giovanni Gerbino nel corso di questi anni. Il titolare dello studio, situato in Via Montevideo, ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente la competenza sua e del suo staff per tutti coloro che hanno contratto e superato il COVID-19 e si trovano nella propria abitazione.
«Questa malattia lascia un’importante indebolimento psicomotorio e polmonare», ha affermato Gerbino con un post sulla pagina Facebook dello studio. «Attraverso canali interattivi entreremo in contatto con i pazienti per studiare e mettere in atto in piena autonomia», ha aggiunto, «sempre sotto la nostra costante osservazione, un programma di riabilitazione e di fisioterapia respiratoria».
TELEFONO: 3403159839
EMAIL: info@giovannigerbino.it
SITO WEB: www.giovannigerbino.it
FACEBOOK: Studio Giovanni Gerbino
INSTAGRAM: giovanni_gerbino






Un applauso dunque a Giovanni per la sua iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C VENETO - FASE PROMOZIONE/ Partenza OK per il Monselice che ferma i cadetti dei Rangers Vicenza.

𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐠𝐫𝐢𝐧𝐭𝐚 𝐞 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐅𝐢𝐫𝐬𝐭 𝐗𝐕 La prima partita del campionato "Promozione" si t...