giovedì 23 aprile 2020

EMERGENZA RUGBY - Le iniziative del Comitato FIR Piemonte



Buongiorno e ben ritrovati…
                      Il Comitato, nell’intento di mantenere alto, per quanto possibile, umore e attenzione verso la nostra attività sportiva, propone due iniziative:
  1. la prima indirizzata a tutti i tesserati e appassionati di rugby da vivere come momento di convivialità a distanza;
  2. la seconda è un invito alle Società a fornirci elementi fotografici/mediatici, utili a confezionare un filmato che funga da esempio e stimolo per i giovani atleti invitandoli ad insistere e non demordere di fronte alle difficoltà di questo momento, ma non solo!

Prima proposta: Venerdi al cinema: un suggerimento di 10 pellicole di successo dove il rugby o rugbisti sono in qualche modo protagonisti. Film non necessariamente a sfondo sportivo, anzi…
                     Per ogni visione, successivamente, tutti i ragazzi/e  Under 16 potranno inviare al Comitato una recensione critica o emotiva sul film visto.
                     Le quattro più originali e personalizzate  verranno premiate con una maglia replica della Nazionale.
                    In allegato alla presente, il programma dei film suggeriti e reperibili nelle varie piattaforme mediatiche oggi presenti

                  Venerdì 24/04/20  vedremo  tutti assieme =  ALIVE SOPRAVVISSUTI stando ognuno sul proprio divano


 Seconda proposta,  indirizzata alle Società, è legata alla volontà di creare dei filmati che siano un filo conduttore relativo alla crescita, all’interno del club , di alcuni dei propri giocatori.
                Abbiamo bisogno di materiale fotografico e video relativo ad un massimo di TRE giocatori che nell’ambito della propria Società abbiano percorso - e siano ancora in attività - tutti i passaggi dalla Under 6/7 fino  alla prima squadra e anche, perché  no, in squadre nazionali.
                 Attendiamo il vostro materiale  entro martedì 28/04/20

                     Confidiamo nella vostra attenzione per una scrupolosa diffusione ai tesserati e ancora una volta:    #andrà tutto bene! 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ STAVOLTA NIENTE RIMONTA, LA RUGBY ROMA PERDE L’ULTIMO DERBY

  Alla Capitolina basta un super primo tempo e vince 29-10, Gualdambrini fa autocritica: “Troppi errori, troppa frenesia, troppin individu...