lunedì 20 aprile 2020

EMERGENZA RUGBY - A Caltanissetta continua l'impegno sociale del club rugbistico del DLF Nissa.


DLF Nissa Rugby, prosegue il volontariato. Grazie alla professionalità della Elintec: sanificato gratuitamente il minibus.










Continua e meticolosa l’opera di volontariato svolta dalla DLF Nissa Rugby con il patrocinio dell’Amministrazione ed all’interno dell’apparato ufficiale autorizzato dal Comune. Un’attività, consegna gratuita di spesa e farmaci, che necessita oltre che del grande impegno da parte di tutti i componenti della società, atleti e dirigenti, anche di adeguati mezzi e supporti di protezione individuale.

Il minibus è stato sanificato per continuare a svolgere in totale sicurezza tutte le operazioni. La sanificazione è stata effettuata gratuitamente dalla Elintec di Caltanissetta.
L’amministratore dell’azienda nissena, Patrizia Calì, ha dichiarato: “Cerchiamo di dare un piccolo contributo ed un sentito ringraziamento a chi come la DLF Nissa Rugby, esercita in questo momento difficile per tutti, un grande servizio di volontariato alla cittadinanza. Da parte nostra è stata eseguita una sanificazione ecologica e sicura con Ekozono, Gas riconosciuto quale presidio naturale per la disinfettazione. Concludiamo salutando la società i ragazzi ed i volontari della DLF Nissa Rugby, certi, che con il servizio di volontariato offerto, esprimono a pieno lo slogan “UNITI CE LA FAREMO”: per questo motivo la Elintec ed Emozione vi ringraziano”
































Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...