venerdì 17 aprile 2020

EMERGENZA RUGBY - F.I.R. Abruzzo pronti con corsi per allenatori ed arbitri.


L'area tecnica di FIR Abruzzo ha organizzato per il mese di aprile due corsi di aggiornamento via web per allenatori di livello 1 e livello 2.
I corsi saranno divisi tra allenatori afferenti all'area interna e quelli appartenenti all'area costa. Il corso livello 1 (giochi ludico motori) dell'area costa si terrà il 20 aprile (ore 18:30), mentre quello della zona interna si terrà il 23 aprile (ore 18:30).
Per quanto riguarda il livello 2 (aggiornamenti sulla difesa da lanci di gioco) le date sono il 27 aprile (ore 18:30) per l'area mare e 30 aprile (ore 18:30) per la zona interna.
I corsi, che si terranno attraverso la piattaforma Skype, valgono al fine dell'ottenimento dei crediti formativi necessari agli allenatori.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il responsabile tecnico regionale Antonio Colella(foto sopra) al 329-4031650.




 In un momento di emergenza come questo, che vive tutto il Paese, il Gruppo Arbitri Abruzzese e FIR Abruzzo non vogliono fermare l'attività di formazione intrapresa da tempo e per questo hanno attivato il primo corso di allievi arbitri in modalità telematica, tramite piattaforma webinar.
Il corso sarà articolato in più moduli e sarà tenuto da istruttori nazionali abilitati. La partecipazione al corso è totalmente gratuita e aperta a tutte le persone che vanno dai 16 ai 55 anni che hanno la possibilità di potersi connettere alla rete internet.
Alla fine dello stesso si sosterranno gli esami tramite test telematico che consentiranno di essere abilitati come allievi arbitri. 
Si possono effettuare le iscrizioni o richiedere informazioni tramite e-mail agli indirizzi gruppoarbitriabruzzo.rugby@gmail.com e crabruzzo@federugby.it.
#distantimauniti

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa sconfitto di misura dalla Fiorentina, ma c'è anche qualche recriminazione!

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA Nuova battuta d’arresto casalingo (0/1) del Genoa di Alberto Gilardino contro una...