lunedì 20 aprile 2020

EMERGENZA RUGBY - "Il mio momento Primavera".







Il momento più difficile, quello in cui forzatamente devi stare lontano dal campo. Questo era il mio ultimo anno da giocatore. È andata così. Non potrò più fare una partita. L’ultima.














Ma nel cuore ho la fortuna di poter portare i tanti volti dei miei compagni in tutti questi anni. Le risate,le vittorie,le lacrime e le sconfitte. Gli odori e le atmosfere degli spogliatoi, le domeniche in pullman,gli allenamenti le docce fredde e i campi fangosi. L’orgoglio, presuntuoso, che quando entri in campo rappresenti tutta la Primavera. Sei fortunato a giocare perché c’è qualcuno che come te si è allenato e sta in tribuna. Sei fortunato perché hai il privilegio di rappresentare il sogno di ogni bambino delle tue under di giocare con i “ grandi”. Ho giocato sempre per l’orgoglio di vestire questa maglia, per quello che rappresenta,una famiglia con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Ho ricevuto più di quello che ho dato pur avendo giocato sempre pilone. Il rugby ti insegna a soffrire e stringere i denti, a lottare per raggiungere la meta tutti insieme. Questo momento è difficile ma per fortuna c’è sempre una nuova stagione. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...