lunedì 20 aprile 2020

EMERGENZA RUGBY/COVID19 - Cernusco ringrazia gli operatori sanitari.



Ciao rugbysti,siamo infermieri e medici della cardiologia e terapia intensiva coronarica ora trasformata in terapia intensiva per covid 19.









Vi ringraziamo per i bellissimi disegni di fiducia e speranza che riponete in noi e nel futuro. Li abbiamo appesi in corridoio come quadri di valore,anche se per noi in questo momento valgono molto di più della"Gioconda",perché ci ricordano che ci sono persone ma soprattutto bambini che credono in noi e in quello che facciamo.I colori di quei disegni illuminanoil reparto.

















Il nostro avversario è invisibile,piccolissimo ma molto cattivo.Noi però, siamo una squadra unita che avanza compatta (anche se qualcuno di noi si è infortunato e ha dovuto lasciare "il campo da gioco "per un periodo)e cerca di arrivare alla meta. Per noi una meta è riuscire a fare respirare senza macchine una persona.









Voi piccoli rugbysti con i vostri genitori siete il nostro pubblico che ci incita e ci applaude dagli spalti di casa;ed è proprio a casa che dovete per il momento restare per permettere a noi di giocare la nostra difficile partita e vincerla,così che presto giocatori(personale sanitario e malati) e pubblico(voi e le vostre famiglie )potremo festeggiare in un grandissimo terzo tempo!.
Grazie anche ai vostri genitori che vi hanno spiegato perché dovete restare a casa e concedendoci i vostri disegni,ci hanno dato la possibilità di sorridere e credere ancora di più in noi e in ciò che stiamo facendo. Stare qui dentro chiusi tante ore al giorno tutti i giorni ,affrontando l'ignoto, è difficile molto più di quello che voi fuori potete pensare.
Quindi ancora GRAZIE,siate i nostri spettatori e restate a casa,perché solo così vinceremo questa difficile partita.
UN GROSSO ABBRACCIO VIRTUALE
Il personale sanitario della "ex" cardiologia e utic .

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ Avezzano batte Livorno ed è promosso in A1,

Il sogno è realtà: l'Isweb Avezzano Rugby è promosso in serie A1. Città in festa per i gialloneri. Avezzano. L'Isweb Avezzano Rugby ...